Come aprire un conto Paypal

Come già accennato nel primo post, Paypal è uno dei metodi per fare e ricevere pagamenti digitali più utilizzato e sicuro, il numero della carta di credito e le coordinate bancarie legate al conto non sono mai rivelate, offre anche la protezione sugli acquisti, se un prodotto idoneo non arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, possono rimborsare l'intero importo. ( Suggerisco vivamente di leggere le condizioni di uso ).
I pagamenti sono gratuiti per chi acquista, tutti i costi per le transazioni sono a carico del venditore

Per creare un conto come prima cosa devi collegarti al sito di Paypal, dopo di che devi cliccare sul pulsante "Registrati Gratis" se sei un privato, altrimenti se hai una attività in "Apre un conto Business".
Nella finestra che si apre devi scegliere il Paese, inserire il tuo indirizzo email e la password che desideri utilizzare per il conto.

Nella seguente schermata devi compilare il modulo con i tuoi dati e accettare le condizioni di uso.
Per ultimo devi collegare la tua carta di credito compilando i dati relativi ad essa. Una volta completato questo passaggio ti troverai all'interno della tua area personale e dovrai seguire le procedure di verifiche richieste.
Una volta effettuate tale verifiche sarai in grado di inviare e ricevere pagamenti.

1 commento:

  1. Grazie mille, ora è tutto molto più chiaro! Perché i blog divulgativi, utili e ben fatti sono così rari?

    RispondiElimina